Rivelata la data d’uscita del Data Pack 2.0 di PES 2018

Konami rivela la data d'uscita ufficiale del Data pack 2.0 di PES 2018.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata di oggi Konami Digital Entertainment ha ufficialmente rivelato la data d’uscita prevista per la pubblicazione dell’atteso Data Pack 2.0 di PES 2018. Fortunatamente tutti gli appassionati del titolo dedicato al gioco del calcio non dovranno aspettare molto visto che il pack arriverà il prossimo 16 novembre in digital download gratuito in versione PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox360 e Steam PC.PES 2018Con l’ufficialità della data la software house ha anche rivelato che il Data Pack 2.0 aggiungerà moltissimi contenuti al gioco originale:

  • Più di 1000 foto aggiornate dei giocatori;
  • Nuovi team con licenza ufficiale;
  • Versioni aggiornate dei visi dei giocatori;
  • Due nuovi stadi;
  • Tanti nuovi modelli di scarpini;
  • Backboards per le cutscene di Master League di Arsenal, AC Milan e CR Vasco Da Gama

Tra le altre novità PES 2018 vedrà la partecipazione onoraria anche di David Beckham, che entrerà a far parte come giocatore Leggenda all’interno dell’in myClub. Questo nuovo pack ci fa capire di quanto la società giapponese si stia impegnando nel mantenere e ottenere le licenze ufficiali dello sport più bello del mondo. Un’impegno che sta riportando in auge uno dei due classici titoli calcistici che ogni anno si danno sfida a colpi di vendita sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!