In questi giorni Bungie ha rilasciato dei dettagli succosi riguardanti Destiny: I Signori del Ferro, con l’anteprima della nuova incursione e il nuovo level cap che arriverà a 400 con le nuove armi e armature. Difatti proprio riguardante le armi la software house americana ci ha fatto sapere che ci sarà il gradito (non per tutti) ritorno dell’Aculeo, difatti prima modificato con aggiornamenti e poi tralasciato con l’avvento dell’Anno 2.
Rientrerà a pieno titolo l’arma più devastante nel reparto competitivo del titolo più discusso di questi tre anni con qualche piccola modifica, per adeguarla alle armi inserite in questo DLC e con quelle riportate dall’inizio del gioco. Per riavere l’unica arma capace di fare danni prolungati nel tempo si dovrà completare una specifica impresa, proprio come si doveva fare all’inizio quando il gioco fece il suo debutto sul mercato.
Voi da che lato vi schierate? Siete contenti o insoddisfatti del rientro in gioco dell’Aculeo? Intanto vi ricordiamo che il DLC è ancora prenotabile poiché l’uscita di Destiny: I Signori del Ferro avverrà il 20 settembre 2016 solo per PlayStation 4 e Xbox One e che con il bonus preorder potrete ricevere il Gjallarhorn dei signori del ferro insieme con l’astore.