Koch Media e Rising Star Games prolungano la loro partnership di distribuzione

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, il noto publisher Koch Media ha dichiarato – attraverso un comunicato stampa – che estenderà la durata della partership con i prossimi titoli in uscita targati Rising Star Games. Dopo Harvest Moon: The Light of Hope, Koch Media si occuperà della distribuzione dei titoli del piccolo studio in Germania, Austria, Svizzera, Italia, Francia, Spagna e BeNeLux. Tra i titoli che andranno a comporre la line-up di Rising Star Games figurano al momento due giochi: Little Dragons Café e Flipping Death. Il primo è è l’ultimo gioco di Yasuhiro Wada – il creatore della serie Harvest Moon, e vedrà due fratellii intenti a gestire il Caffé con la madre, la quale necessiterà il soccorso dei protagonisti nel momento in cui questa cadrà in un sonno profondo; il secondo nasce invece dagli autori di FE, e ci porterà in un mix unico di avventura e platform, ambientato in un mondo contorto e colorato.

Allo stato attuale non abbiamo informazioni circa le finestre di lancio di questi due titoli, ma rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi alcuna novità.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.