Rise of the Tomb Raider: un bug non permette di finire il gioco!

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
News
Lettura da 1 minuti

Ci è giunta notizia, che utente Reddit sia incappato in un (grave?) bug durante le fasi finali di Rise of the Tomb Raider causando di conseguenza, la mancata conclusione dell’avventura di Lara Croft. ATTENZIONE: di seguito sono presenti alcuni spoiler! Interrompete qui la vostra lettura se non volete nessuna anticipazione!

rise of the tomb raider 2

L’utente in questione si sarebbe imbattuto nel bug più o meno alla fine del gioco, scalando l’ultima torre in “The Lost City”. A quanto pare: durante la scalata, vi è la possibilità che un nemico afferri il piede di Lara e per liberarvene dovrete necessariamente sparargli con una pistola. Fino a qui niente di strano, direte voi. Ma cosa succede però se il giocatore ha esaurito tutte le munizioni? In questo caso non sarà possibile proseguire né tantomeno tornare indietro (scendere dalla torre causerà altri bug, rendendo impossibile la discesa), bloccandoci sulla torre e costringendoci ad avviare una nuova partita. Piccolo consiglio: evitate di sprecare colpi!

Crystal Dynamics non si è ancora pronunciata in merito a questo (sicuramente evitabile) problema, lasciandoci con la speranza che quest’ultimo verrà risolto nelle prossime ore.

Condividi l'articolo