Ecco come girerà Rise of the Tomb Raider su PlayStation 4 Pro

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Solo poche ore fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Crystal Dynamics ha annunciato di aver pubblicato, attraverso il proprio canale Youtube ufficiale, un video che ci mostra come Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration girerà sull’ormai prossima PlayStation 4 Pro. Su questa console il gioco godrà di tre esclusive modalità visive: una risoluzione in 4K, un frame rate elevato e effetti visivi arricchiti. Saranno inoltre presenti altri miglioramenti come l’hardware tessellation, il filtro anisotropico, un addizionale movimento dinamico del fogliame e molto altro ancora.Rise of The Tomb Raider 20 Year Celebration

Nel video che state per andare a vedere e, che come sempre potete trovare in calce all’articolo, Gary Snethen, il direttore tecnologico di Crystal Dynamics, ci spiega come questo titolo è stato migliorato sulla nuova console di Sony.

Nominato a più di 85 premi “Best of”, Rise of the Tomb Raider racconterà la prima spedizione di Lara Croft nelle regioni più insidiose e remote della fredda Siberia. L’edizione 20 Year Celebration conterrà inoltre il nuovo capitolo “Legami di Sangue“, la modalità zombie “Lara’s Nightmare, una nuova modalità Endurance co-op, il supporto al VR per PlayStation 4, il nuovo livello di difficoltà “Extreme Survivor” per la campagna principale, abbigliamento e pistola in tema 20 Year Celebration, cinque nuovi vestiti per Lara e tutti i contenuti scaricabili rilasciati finora.

Vi ricordo che Rise of the Tomb Raider: 20 Years Celebration è già disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e sarà inoltre compatibile con PlayStation 4 Pro a partire dal 10 novembre 2016.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.