Game Awards 2015: arriva il DLC di Tomb Raider

Elisa "Shinobi" Cusano
Di
Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla...
News
Lettura da 1 minuti

Che i Game Awards siano pieni di sorprese non è certamente una novità, sapendo infatti quanto lo spettacolo sia seguito, Geoff Keighley ha deciso di svelare qualcosa per far salire l’hype ai fan.

Game Awards

Nel pre-show verrà infatti mostrato il DLC di Rise of the Tomb Raider noto come “Baba Yaga: The Temple of the Witch”, espansione che promette ambientazioni molto interessanti. Sarà anche presentato un nuovo personaggio per Mortal Kombat X.

Qui potete trovare la fonte. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire LIVE lo show il 3 Dicembre su moltissimi siti come Youtube, Twich, IGN, Xbox Live e PSN.

Come pensate che sarà lo show? State aspettando altri annunci? Fateci sapere!

Condividi l'articolo
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPSAvventuraHorror