Risarcimento per chi ha acquistato The Last of Us Remastered

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

E’ già da un po’ che The Last of Us Remastered è disponibile al pre-order sul PS Store, per questo molta gente ha subito cominciato a sborsare i propri soldi. Peccato che da qualche giorno Sony abbia deciso di abbassare il prezzo di circa 10 dollari, scatenando l’ira di chi lo aveva già pagato per pre-ordinarlo.

the last of us remastered

Ma a calmare le acque è Adam Boyes, che tramite il proprio profilo Twitter ha rassicurato i consumatori che riceveranno entro la prossima settimana un risarcimento di circa 10 dollari: “Dovreste essere risarciti di $10 nel corso dei prossimi 5-7 giorni”, con queste parole dovrebbe essere tutto risolto.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.