Riot Games sta sviluppando un nuovo picchiaduro

Nel corso dell'EVO 2019, Riot Games ha ufficialmente annunciato di essere al lavoro su un nuovo picchiaduro.

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della nuova edizione dell’Evolution Championship Series, da molti conosciuto come EVO, Tom Cannon ha ufficialmente annunciato che la società Riot Games è attualmente al lavoro su un nuovo titolo appartenente al genere picchiaduro.

Nel 2016 la compagnia di League of Legends acquistò Radiant Entertainment, il tutto proprio nel mentre che quest’ultima si trovava nel pieno della realizzazione di Rising Storm, interessante picchiaduro free-to-play. Ai tempi la mossa venne letta da molti come una manovra specificatamente pensata da Riot Games per entrare nel mondo dei fighting-game, opinione infine confermata da Cannon all’EVO, il quale ha dichiarato:

“Voglio far conoscere al mondo quello che forse è il segreto peggio mantenuto del mondo. Stiamo lavorando a un picchiaduro per Riot.”

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.