Pokémon: Magikarp Jump è ora disponibile negli store mobile

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

The Pokémon Company ha recentemente rilasciato in giornata un nuovo gioco mobile chiamato Pokémon: Magikarp Jump. Lo spinoff dedicato al simpatico e particolarmente inutile Pokémon è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play Store a partire da oggi. Sviluppato da Select Button Inc. Il titolo sembra essere un gestionale in cui il giocatore dovrà allenare il proprio Magikarp per farlo saltare più in alto di tutti gli altri Magikarp di un villaggio in cui si allenano solo Magikarp. Ecco la descrizione ufficiale presente nella scheda:

Con questa app ufficiale Pokémon, semplice e adatta a tutti, puoi giocare nel tempo libero per crescere il Magikarp più maestoso che esista!

Voi cosa ne pensate di questo nuovo gioco? Lo avete già scaricato sul vostro cellulare?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.