Per la felicità di tutti gli utenti Xbox One, oggi Major Nelson ha ufficializzato il rilascio dell’ultimo aggiornamento della console di agosto.
Nelson inoltre ha pubblicato un video nel quale vengono mostrate tutte le varie novità introdotte per Xbox One tramite l’ultimo aggiornamento.
Come sempre noi vi abbiamo postato il video in calce all’articolo, oltre al riportarvi nel dettaglio le migliorie introdotte:
- Streaming da Xbox One a PC a 1080p e 60fps: per attivare la funzione, basta aprire l’app di Xbox su Windows 10, andare su Impostazioni > Game Streaming e scegliere l’opzione “video encoding” al livello qualitativo massimo.
- Il tasto destro del mouse è stato abilitato e ora è possibile utilizzarlo per invitare nel party un vostro amico oppure mandare un messaggio più velocemente.
- Le notifiche ora possono essere disabilitate o attivate quando si viene invitati a entrare nel party oppure a giocare in multiplayer. Per farlo è necessario andare su Impostazioni > Generali > Inviti a Party & Giochi
- Ora è possibile vedere i giochi giocati recentemente dai vostri amici
- Ora è possibile comparare gli obiettivi con gli amici
- Ora i giochi in libreria vengono visualizzati in una griglia per ordine alfabetico
- L’opzione per aggiungere i giochi è stata migliorata. Il percorso Start > I miei giochi > Aggiungi un gioco dal tuo PC ora mostra un tutorial su come aggiungere i propri giochi.