Rilasciato Endless Space 2 insieme ad un interessante trailer di lancio

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo un’attesa durata mesi, lo strategico targato Sega e Amplitude Studios è finalmente disponibile; infatti Endless Space 2 è stato rilasciato nella sua versione completa stamane sulla piattaforma di gaming Steam, pronto per essere acquistato ad un prezzo di 39.99€ dopo un periodo di Accesso Anticipato iniziato ad ottobre 2016.

Nel comunicato stampa relativo al suddetto gioco è possibile leggere:

Dopo un periodo iniziale di ritocchi e sistemazioni, Endless Space 2 ha raggiunto gli standard per il lancio e i giocatori possono ora cimentarsi nella conquista dell’universo nei panni di una della tante e distinte civiltà spaziali.

Endless Space 2Ma anche Romain de Waubert de Genlis, Creative Director degli Amplitude Studios voluto dire la sua riguardo l’esperienza di sviluppo del gioco:

La realizzazione di Endless Space 2 è stato un lungo ed eccitante viaggio! Come sempre, la nostra community ha giocato un ruolo fondamentale nello sviluppo del gioco, ed è stato un immenso onore essere riusciti ad implementare nel gioco un’intera civiltà completamente progettata da loro. Adesso non vediamo l’ora che tutti inizino a giocare per vedere fin dove l’Endless Universe li porterà.

Inoltre, per celebrare il rilascio di Endless Space 2, Sega ha pubblicato sul web il suo trailer di lancio, che potete trovare di seguito:

Concludiamo dicendovi che a partire da oggi è disponibile un ulteriore aggiornamento del gioco, abbastanza corposo, che andrebbe a rimediare a tutti i bug rimanenti dalle versioni beta precedenti.

 

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.