RIDE 3: ecco come è stata realizzata la pista “Lake of Garda”

Giacomo Zanoni
Di Giacomo Zanoni News Lettura da 1 minuti

Lo studio nostrano Milestone ha deciso di omaggiare il nostro Bel Paese realizzando per RIDE 3 una riproduzione accurata e fedele del “paradiso dei motociclisti”. Grazie all’ausilio di droni per l’acquisizione delle immagini e a un eccellente lavoro di riproduzione, i ragazzi dello studio milanese hanno ricreato la celebre Strada della Forra, definita da Winston Churchill l’ottava meraviglia del mondo e conosciuta nel mondo per essere stata scelta come set per le riprese di 007 Quantum of Solace.. RIDE 3

Il suggestivo percorso sarà il tracciato dello scenario Lake of Garda, una delle piste giocabili in RIDE 3. Nel video in copertina potete gustarvi il making off dello scenario. Il gioco di corse motociclistiche arriverà l’8 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.