Returnal: svelata la nuova esclusiva IP per PlayStation 5

Returnal è stato svelato durante l'evento Sony PlayStation 5 con un primo filmato. Ecco il trailer d'annuncio della nuova esclusiva Sony:

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Atmosfere cupe, tetre, horror, e non solo solo gli ingredienti del nuovo capitolo sparatutto in terza persona Returnal, la nuova IP sviluppata da Housemarque Game (Resogun) in esclusiva per la nuova PlayStation 5.

Nel filmato che è stato mostrato all’evento, visionabile in testa all’articolo, si possono vedere sia sezioni di gameplay (non molte a dir la verità) che stralci di vari filmati di gioco. La protagonista dell’avventura sci-fi che impersoneremo sarà una donna costretta a combattere nello spazio (il mondo sembra modificarsi in continuazione quasi come se fosse un sistema procedurale) contro creature mostruose. Il titolo pare essere uno sparatutto in terza persona molto adrenalinico, marchio di fabbrica della software house.

Se il gioco sarà poi all’altezza delle “mistiche” atmosfere potrebbe essere un prodotto da tenere sotto d’occhio. Al momento non è stata svelata una finestra di lancio, né tanto meno se sarà uno dei giochi facente parte della line-up di PlayStation 5. Proprio per questo motivo continueremo a tenervi informati in merito ad ogni altra notizia che, con molta probabilità, potrebbe uscire già direttamente tra qualche giorno. Nel frattempo, nel caso aveste perso il reveal della nuova console, a questo indirizzo potrete vedere il filmato di presentazione e i principali nuovi accessori.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!