Return to Monkey Island: nuovo gameplay, sarà esclusiva temporale console Switch

Return to Monkey Island uscirà come confermato in via ufficiale come esclusiva temporale per Nintendo Switch, almeno per il mercato console.

Benedetta Saccoccio
Di
Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero...
News
Lettura da 1 minuti

Return to Monkey Island è stato mostrato in un video gameplay nel corso del nuovo Nintendo Direct, nel corso del quale è stato confermato in via ufficiale che il titolo non uscirà presto su Xbox e PlayStation, visto che il gioco è stato confermato come esclusiva temporale per Nintendo Switch.

Potete ammirare in copertina all’articolo il video di presentazione, nel corso del quale finalmente è stato mostrato il gioco in tutto e per tutto, dato che parliamo di vere e proprie sezioni ludiche del punta e clicca finalmente pronto a tornare sul mercato nel corso del 2022, con una finestra d’uscita non meglio precisata.

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.