fbpx
NewsVideogiochi

Drew McCoy torna a parlare di Titanfall 2!

Nei giorni scorsi, sono emersi interessanti dettagli che ritraevano in causa il nuovo Titanfall 2 di Respawn Entertainment. Secondo alcuni analisti, il periodo d’uscita di quest’ultimo finirà con il penalizzare le sue vendite, dal momento che il suo debutto è in linea con il nuovo Battlefield 1 e Call of Duty: Infinite Warfare. Ovviamente non è così per Drew McCoy, nonché producer del titolo, che sembra avere le idee abbastanza chiare: “Non importa il periodo di lancio di un titolo, poiché se c’è della qualità, il pubblico lo noterà sicuramente.”Titanfall 2Di seguito, vi riportiamo quanto detto dallo stesso McCoy:

“Non so di preciso quando venne decisa la data d’uscita. So solo che è stata scelta parecchio tempo fa e che non c’era nessun modo per poterla cambiare. Non mi preoccupa affatto, abbiamo davvero fatto in modo di non preoccuparci. In realtà quando ti curi di ciò che fanno gli altri titolo, di quando escono, di come saranno, allora lì diventi preoccupato. Alla fine, stiamo facendo uscire un gioco di cui siamo davvero entusiasti, con cui ci divertiamo, di cui siamo fieri. Fino a quando sarà così, fino a quel giorno, penso che troveremo sempre un pubblico. Non importa quando un gioco esce: un bel gioco viene notato sempre!.”

Avete acquistato Titanfall 2? Siete d’accordo con le parole espresse? Continuate a seguirci!

LEGGI ANCHE  La sedia da gaming di Warhammer 40K è un accessorio... spaziale!
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Comments are closed.

    0 %