fbpx
VideogiochiNews

Respawn al lavoro su un nuovo FPS multiplayer?

Respawn Entertainment è uno studio che si è fatto un nome nel mercato videoludico grazie a diverse uscite di qualità. Su tutte, ricordiamo con grande nostalgia il successo di Titanfall e Titanfall 2, la serie, come ben sappiamo, non proseguirà, ma nessuno ha detto che gli sviluppatori non torneranno a realizzare FPS.

Come riportano numerose testate, tra le quali citiamo ComicBook, sul sito ufficiale dello studio di sviluppo è apparso un nuovo annuncio di lavoro molto interessante. Lo studio di sviluppo infatti ricerca un nuovo Principal Character Artist, il quale dovrà avere delle caratteristiche molto precise.

Per entrare a far parte di questo prestigioso team, infatti, il nuovo arrivato dovrà avere “un’esperienza professionale significativa nella progettazione di esperienze FPS multiplayer” e “esperienza nella progettazione di sistemi rivolti a grandi server di giocatori.”

La probabilità che lo studio di sviluppo sia attualmente lavorando ad un FPS, o quantomeno abbia iniziato le progettazioni dello stesso, risultano essere veramente alte date le circostanze. Rimaniamo ovviamente in attesa, logicamente in tempi non proprio brevissimi, gli annunci ufficiali da parte del team.

LEGGI ANCHE  Paper Mario: Il Portale Millenario - Recensione di un gioiello riscoperto

Come dicevamo precedentemente, la probabilità che si tratti di un terzo capitolo di Titanfall è praticamente pari a zero: per questo motivo, optiamo per una più probabile nuova IP.

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %