fbpx
VideogiochiNews

Resident Evil Village, 7, 2 e 3 Remake in arrivo su Nintendo Switch

Il Nintendo Direct di oggi è stato pregno di annunci, tra cui anche uno che dovrebbe rendere felici gli appassionati degli Horror. Arriveranno infatti su Switch tutti i capitoli più recenti di Resident Evil, anche se per giocarli ci sarà bisogno di una buona connessione, in quanto saranno disponibili solo per lo streaming.

Le versioni Cloud, così sono stati chiamati i porting di Residen Evil Village, Biohazard, e del remake del 2 e del 3 della saga. Tutti i giochi dovrebbero essere disponibili nel 2022, ma per Village in particolare abbiamo più notizie. Il gioco uscirà l’8 Ottobre 2022, e vedrà arrivare l’espansione Winters’ Expansion il 2 Dicembre dello stesso anno. Per concludere, per chi fosse interessato a provare il gioco, e magari anche testare la sua connessione, una demo è già disponibile sullo store Nintendo.

LEGGI ANCHE  Un libro sta per rivelare la cronologia dei The Legend of Zelda ufficiale
Manuel Caliandro
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.

    Comments are closed.

    0 %