Resident Evil: in vendita lo Spray Medico (ma in realtà è un drink)

Per i fan del franchise Capcom Resident Evil, altre news previste per il 2023: al prezzo di 214 dollari una valigetta unica con spray del gioco.

Gabriele Pulvirenti
Di Gabriele Pulvirenti News Lettura da 2 minuti

Ci sono un bel po’ di progetti per i fan di Resident Evil previsti per il 2023. Ma ci sono anche notizie ben più che interessanti: infatti arriva l’annuncio di una collaborazione tra Capcom e GameFlavor per creare delle fantastiche bevande spray.

Il caso di questa collezione di bevande al gusto cetriolo, lime e menta è stato pensato per la celebrazione del 25° anniversario del franchise. La custodia contiene dieci lattine da 330 ml ciascuna, un tappo spray e quattro “erbe” dai colori accesi e particolarmente vivaci.

Quest’ultime sono le parti più interessanti del pacchetto, in quanto non viene spiegato cosa effettivamente siano. Vi sono solo alcuni consigli lasciati dall’azienda: uno di questi suggerisce di usarli per la creazione di cocktail.

resident-evil-sprayTuttavia, nonostante il tutto sia parecchio accattivante, la vendita potrebbe inceppare per il costo, fissato a ben 214 dollari, non proprio economico. Anche se i pezzi non valgono il prezzo prefissato, è da considerare la produzione limitata di sole 4750 pacchetti, ognuno dei quali numerato.

In ogni caso, Capcom sta impugnando per bene la popolarità di Resident Evil e sono previsti grandissimi progetti, come la pubblicazione di Resident Evil 4 Remake e la versione VR di Resident Evil Village che arriverà mese prossimo su PS VR2.

Condividi l'articolo