Resident Evil, presto l’evento per scoprire le novità della saga

Capcom ha confermato un Resident Evil Showcase per il mese di ottobre, con possibili novità su Resident Evil 4 Remake e molte altre produzioni.

Martina Lembo
Di Martina Lembo - Contributor News Lettura da 2 minuti

Un nuovo Resident Evil Showcase è in arrivo e, durante l’evento, verranno fornite informazioni sulle novità di tutti i prossimi progetti legati al famoso brand. La serie è, infatti, molto corposa, partendo dai videogiochi ed espandendosi anche in film e programmi TV. Il solo universo dei giochi è, poi, molto vasto, comprendendo anche spin-off, titoli multiplayer e DLC per arricchire le produzioni principali. Si tratta di una grande quantità di materiale di cui tenere traccia, soprattutto per quanto Capcom ha già annunciato.

La prossima novità di cui tenere traccia è il DLC di Resident Evil Village, che si concentrerà sulla figlia di Ethan e uscirà a ottobre, tra un mese circa. Non si tratta, però, dell’unico progetto in produzione. Capcom ha confermato un nuovo Resident Evil Showcase a ottobre, dove verrà fornito un aggiornamento su Resident Evil 4 Remake, Resident Evil Village Gold Edition e molto altro. È possibile che l’evento contenga anche quale informazione su Resident Evil Village per PS VR2, ma questo punto non è ancora chiaro.

L’unica cosa certa è che l’evento è stato confermato per il mese di ottobre, ma non è stata comunicata una data precisa. In ogni caso, è emozionante immaginare che durante l’evento potrà venire mostrato, forse, il gameplay di Resident Evil 4 Remake, insieme a molte altre novità.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.