Resident Evil Origins: Pubblicati due nuovi filmati

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

resident evil zeroCome vi aveva già anticipato qualche giorno fa, quest’inverno i fan di Resident Evil potranno rivivere gli episodi iniziali della serie grazie alla nuova edizione Resident Evil Origins.

Questa nuova collezzione conterrà sia il prossimo Resident Evil 0 che la nuova versione di Resident Evil, e sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 22 Gennaio in versione PS4,PC e Xbox One.

https://www.youtube.com/watch?v=0mHPNiyhHf8

Resident Evil 0 invece sarà disponibile anche in versione digitale al prezzo di € 19,99 già dall’inizio del 2016 nelle versione PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360 e PC. In questo ultimo titolo inoltre è stato svelata la modalità Wesker che vi porterà a vivere gli eventi più importanti della storia, vestendo però i panni del temuto Albert Wesker.

Potete ammirare il nuovo video che mette in luce tutti i poteri di Wesker, e il rinnovato gameplay.

Come sempre troverete il video in calce all’articolo, vi auguriamo una buona visione.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!