Resident Evil 3 ha finalmente fatto il suo debutto, potete trovare la nostra recensione al seguenti link, e nuove informazioni sul prossimo capitolo della saga iniziano ad emergere in massa nelle ultime ore. Si parla principalmente del non ancora annunciato Resident Evil 8, dato che la possibilità di un ulteriore remake è all’effettivo abbastanza poco probabile. Abbiamo tuttavia a che fare con un gioco che porta con sé più dubbi che certezze, visto il processo comunicativo di Capcom non ancora iniziato.
Da un recente leak è inoltre emerso che l’opera non è nata come Resident Evil 8 ma come Resident Evil 3 Revelations, ed è rimasta tale per una fase avanzata dello sviluppo, come riportato all’interno del seguente Tweet.
Okay, so the little game is done. This will be breaking this month with more details later not by myself, but I've needed to clear some stuff up. "Resident Evil 2021" is Resident Evil 8, but it wasn't always RE8. During most of its development it existed as Revelations 3.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) April 4, 2020
Ok, quindi il piccolo gioco è fatto. Questo sconvolgerà l’attuale mese con ulteriori dettagli non da me, ma ho bisogno di chiarire alcune questioni. “Resident Evil 2021” è Resident Evil 8, ma no lo è sempre stato. Durante la maggior parte dello sviluppo è esistito come Revelations 3.
Potremo avere nuovi dettagli sul gioco molto presto, che speriamo non si facciano attendere particolarmente da parte di Capcom visto che il titolo era secondo i rumor pronto a essere mostrato durante l’E3 2020, ormai annullato.