Resident Evil 8: i leaks emersi si riferirebbero ad una build scartata da Capcom

Secondo le ultime notizie, le indiscrezioni emerse sul nuovo Resident Evil 8 si riferirebbero ad una build di gioco scartata, dato che il progetto sarebbe ripartito da zero.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore sono emerse tantissime novità riguardanti il nuovo Resident Evil 8, ma stando alle ultime notizie, i recenti leaks diffusi proverrebbero da una build scartata, e non dal progetto a cui Capcom starebbe lavorando. A riportare la notizia è stato AestheticGamer, che tramite diversi tweet ha affermato che le informazioni trapelate sul nuovo RE si riferirebbero ad una build di gioco scartata dalla software house, prima che lo sviluppo del progetto fosse riavviato nuovamente. Tali dichiarazioni sarebbero confermate dal fatto che lo stesso AestheticGamer precedentemente aveva affermato che lo sviluppo di RE8 fosse ripartito da zero questa estate.

Nei post l’utente spiega che lo scopo di questi test iniziali è permettere a Capcom di scegliere quali parti della build di gioco mantenere e quali scartare. AestheticGamer ha infine ipotizzato che le idee scartate in questa prima fase possano essere usate magari in un progetto secondario, un altro gioco della saga di Resident Evil, ma ribadisce che i dettagli emersi in questi giorni non si riferiscono alla build finale di Resident Evil 8.

 

 

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.