Resident Evil 7 sarà l’inizio di un nuovo ciclo narrativo?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Mentre è in programma l’uscita di Resident Evil Revelations 2, sicuramente negli studi di Capcom stanno già pensando a Resident Evil 7, il prossimo capitolo principale della saga.

Resident EvilInterrogato sul futuro della serie, Michiteru Okabe, produttore di Resident Evil: Revelations 2, ha risposto ad alcune domande sul ciclo narrativo sulla quale si indirizzerà il team con questo nuovo capitolo e se è possibile un cambio di rotta in tutto ciò che conosciamo.

Ecco le sue parole:

“Personalmente penso che sarebbe bello provare qualcosa di nuovo. Sono aperto a questa possibilità. Tuttavia, allo stesso tempo, mi farebbe piacere ci fosse una connessione con gli eventi precedenti. Sarebbe, a mio avviso, molto di più che iniziare un qualcosa di completamente nuovo.”

Vedremo forse nuovi protagonisti? La Umbrella non sarà più la causa del virus più letale del mondo (videoludico)? Saremo dalla parte dei cattivi? Al momento non ci sono risposte a queste domande: vedremo in futuro cosa c’è nella testa di Okabe e del team di sviluppo di Resident Evil 7.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.