Resident Evil 7: biohazard sarà completamente tradotto in italiano!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata odierna, tramite la pagina ufficiale italiana, Capcom ha annunciato che il loro nuovo Resident Evil 7: biohazard sarà interamente tradotto in lingua italiana! La conferma ci arriva direttamente dalla software house, che tramite un post ha specificato che il titolo horror riceverà la traduzione sia dei testi che dell’audio. Crediamo sia un’ottima notizia, dato che viviamo in un periodo dove i costi di produzione vengono tagliati e le varie case di produzione molto spesso non traducono i giochi in italiano.Resident Evil 7: biohazardVi ricordiamo che Capcom ha confermato che Resident Evil 7: biohzard non avrà microtransazioni, ma che vi saranno bonus e DLC legati a quest’ultimo capitolo della serie horror. I bonus pre-order includeranno una varietà di “Survival Pack”, ognuno dotato di una serie di elementi progettati per aiutare il giocatore a sopravvivere nel palazzo in cui si svolge la storia, tra cui munizioni, pistole, lanciafiamme, e tanto altro ancora. A quanto pare, la serie torna alle origini del genere horror mettendo a dura prova il fattore psicologico di ogni giocatore. Il titolo sarà disponibile a partire dal 24 gennaio 2017 per le piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One. Cosa pensate a riguardo? Siete felice di questa notizia? Continuate a seguirci!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.