Resident Evil 5 HD Remastered: Capcom svela la data di uscita

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Capcom ha da poco ufficializzato la data di pubblicazione di Resident Evil 5 HD Remastered. Il quinto capitolo della serie, nella sua versione rimasterizzata in alta definizione, sarà scaricabile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 28 giugno; nel frattempo la versione retail del gioco è già disponibile per il pre order negli Stati Uniti per 19.99$, tuttavia non si conosce ancora il prezzo di vendita in Europa, anche se probabilmente non si discosterà molto da questo.

resident-evil-52
Chris Redfield in Residen Evil 5 (2009)

Il survival horror ambientato in Africa e pubblicato nel lontano 2009 su PlayStation 3 e Xbox 360 fa il suo ritorno ritorno su next gen  in occasione del ventesimo anniversario della saga, con l’aggiunta di:

  • grafica 1080p
  • framerate migliorato
  • tutti i DLC pubblicati fino ad ora  (Incubo senza uscitaUna fuga disperata)
  • The Mercenaries Unlimited, nuova modalità che combina elementi di Mercenaries e Mercenaries Reunion.

Cosa ne dite? Rigiocherete a Resident Evil 5 in HD?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.