Resident Evil 4 Remake: rivelata la data del DLC Mercenari

Esce oggi Resident Evil 4 Remake, e con il trailer di lancio Capcom annuncia anche la data ufficiale del DLC gratuito dei Mercenari.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Buon Day One a tutti i giocatori di Resident Evil 4 Remake! Mentre si torna in Spagna ad affrontare quei terribili nemici, Capcom ha lanciato un trailer per festeggiare l’uscita del gioco, rivelando un’informazione che da tempo i fan chiedevano.

Resident Evil 4 Remake riceverà il DLC gratuito Mercenari il 7 aprile 2023, ovvero tra circa 2 settimane. Con la voglia di offrire tale esperienza solo dopo che i giocatori avranno terminato il titolo, questo DLC permetterà di fare delle missioni a tempo – probabilmente con la scelta del personaggio da usare – contro orde di nemici di ogni tipo.

Mercenari è una modalità di gioco introdotta per la prima volta in Resident Evil 3: Nemesis del 1999 come una modalità bonus sbloccabile dopo aver completato il gioco principale.

La modalità Mercenari è stata ben accolta dai fan della serie per la sua sfida e la sua rigiocabilità. È stata successivamente inclusa in diversi titoli successivi della serie, come Resident Evil 4, Resident Evil 5, Resident Evil 6 e Resident Evil Village. Nel corso degli anni, la modalità Mercenari è stata ulteriormente espansa e migliorata, con nuove mappe, personaggi e obiettivi.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.