NewsVideogiochi

Resident Evil 4 Remake: reveal in arrivo? Dettagli da un report

Resident Evil 4 Remake sarebbe realtà, almeno secondo un report pubblicato dall’insider Nibel su Twitter.

Infatti, dal cinguettio che trovate poco sotto, emergono le seguenti informazioni:

  • La scena del villaggio e una “parte importante del gioco” si svolgeranno di notte. 
  • Sarà più spaventoso e ispirato alle beta di Resident Evil 4.
  • I personaggi secondari avranno ruoli più importanti.
  • La campagna di Ada verrà ampliata.
  • Il reveal sarà nel corso del 2022.

Ma non solo questo, visto e considerato che le informazioni non finiscono qui.

https://twitter.com/Nibellion/status/1491839638566313987?t=XgfunjJcTl1n8RLQC4Ocww&s=09

Sempre lo stesso report di Resident Evil Remake 4 smentisce una vecchia fuga di notizie che afferma una rivisitazione di Wesker, quest’ultima è esistita, ma faceva parte di un progetto legato a Resident Evil che è stato cancellato (trovate la news iniziale proprio qui)

Il report chiude con un piccolo quanto importante dettaglio: Shinji Mikami, creatore originale della saga e Director di Resident Evil 4, avrebbe dovuto aiutare nei lavori di questo remake, ma la figura ha rifiutato a causa delle responsabilità nei confronti di Tango Gameworks. 

Mikami tuttavia già nelle scorse settimane si era espresso sulla questione, trovate maggiori informazioni nella nostra news dedicata. Tuttavia, sebbene non ci sia conferma o smentita sul progetto, di recente è emersa un’immagine parecchio dubbia, che ovviamente riporta ad un eventuale Resident Evil 4 Remake, anche in questo caso trovate qui maggiori dettagli.

Ovviamente vi invitiamo a prendere tutto con la giusta calma, anche se Nibel è un insider affidabile ci sono stati errori in passato, quindi non sempre è tutto oro quel che luccica. Tuttavia, dopo Resident Evil 2 Remake e Resident Evil 3 Remake è abbastanza plausibile aspettarsi un ritorno sotto una nuova veste del quarto capitolo, che ad ora resta uno dei più amati e apprezzati della saga.

Le informazioni della vicenda per oggi finiscono qui, continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità e restare sempre aggiornati.

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche