Solo poche ore fa è stata rilasciata la demo gratuita dell’attesissimo Resident Evil 4 Remake, che stavolta non sarà a tempo limitato (come avvenuto con altri remake), e nonostante non abbia una longevità estrema, riesce pienamente a mostrare quelle che saranno le potenzialità del gioco nella versione finale. Ebbene, in questa demo è anche “nascosta” una modalità ultra difficile segreta, la Mad Chainsaw Mode.
Per attivarla però avrete bisogno di pazienza e fortuna, dato che la richiesta della demo con la modalità Mad Chainsaw arriverà casualmente, dopo aver selezionato “Nuovo Gioco“.
Potrete quindi provare a riavviare continuamente il gioco sperando che questa schermata si mostri di fronte a voi, e portare la demo all’ennesima potenza. A quanto pare questa modalità farà diventare il gioco ancora più difficile, tra la forza dei nemici e la facilità con cui finirete fuori combattimento.
Vi ricordiamo che Resident Evil 4 Remake nella sua versione definitiva verrà rilasciato a brevissimo, ovvero il 24 marzo 2023, su tute le piattaforme di questa generazione (PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC), e le due console di punta della scorsa (PlayStation 4 e Xbox One).
Ricordiamo inoltre che sarà disponibile una patch al day one che andrà a correggere alcuni dei dettagli da limare, come l’effetto della pioggia.