Resident Evil 4 Remake è già di per sé un gioco di grande portata: come vi abbiamo detto anche nella nostra recensione, si finisce in circa 14 ore. Nonostante ciò, Capcom non ha ancora detto l’ultima sui contenuti definitivi.
Un noto insider, Dusk Golem, il DLC Separate Ways, che ci farà vivere ancora più nel dettaglio la storia della bella Ada Wong, sarà presto disponibile: Dusk Golem ci parla della fine dell’anno come deadline.
È importante precisare che Separate Ways era una campagna alternativa già presente nel titolo originale, e che diversi dataminers ne hanno scovato alcune tracce in Resident Evil 4 Remake.
Sempre secondo l’insider, Separate Ways non sarà l’unico contenuto aggiuntivo di Resident Evil 4 Remake. The Mercenaries riceverà nuovi contenuti e Capcom sta lavorando a degli elementi compatibili con PS VR2.
Resident Evil 4 Remake è stato un vero successo all’uscita: forte di un enorme bacino di utenti che hanno amato il gioco ai tempi dell’uscita del gioco originale, il titolo ha venduto oltre 4 milioni di copie.
Resident Evil 4 Remake è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4 e PC a partire dal 23 marzo del 2023.