Ci sono delle situazioni dove è meglio procedere con calma e altre dove è necessario far saltare qualche testa. A questo scopo, ecco la guida completa alle ricette per munizioni e bombe di Resident Evil 4: Remake. In questa nuova versione dello storico gioco del 2005 sarà possibile craftare i proiettili e gli esplosivi, così potrete farvi strada fra i ganados e completare una sfida che vi farà guadagnare CP.
Con il completamento di questa sfida, però, non sbloccherete nessun achievement quindi non sarà fondamentale se volete cimentarvi in questo tipo di sfida.
Le ricette possono essere acquistate dall’ormai iconico mercante (lo so che sentite nelle orecchie il suo Welcome!) e diventano disponibili nel corso della storia. Alcune le troverete già all’inizio del gioco, altre spunteranno più avanti.
Non solo le avrete tutte alla fine del gioco, ma saranno recuperabili anche nella modalità Nuova Partita+.
Ogni ricetta vi consentirà di creare gli oggetti combinando determinati elementi nell’inventario. Quindi, preparatevi a disintegrare chiunque vi si pari davanti con queste fantastiche armi.
Elenco delle munizioni e delle granate
Di seguito troverete l’elenco completo delle ricette che potrete acquistare dal mercante, ottime per affrontare i nemici.
- Granata Pesante: entrate nella stanza del mercante, accanto al tesoro. Sarà il vostro ultimo incontro. Potrete comprare le ricette restanti e alcune parti di armi. La granata pesante costa 12.000 pesetas;
- Granata Stordente: acquistabile dal commerciante per 6.000 pesetas;
- Bolt: acquistabili dal mercante per 6.000 pesetas;
- Mine attaccabili: acquistabili dal mercante per 8.000 pesetas;
- Munizioni Magnum: acquistabili dal mercante per 7.000 pestas.
Seguite le nostre guide di Resident Evil 4: Remake e date un’occhiata anche alla guida per platinare il gioco e anche quella che vi farà scoprire dove è possibile trovare l’erba gialla.