Resident Evil 4 Remake: disponibile la Chainsaw Demo

È ora possibile scaricare la demo dell'attesissimo Resident Evil 4 Remake di Capcom, per poter giocare la parte iniziale del villaggio.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Capcom ha rilasciato ufficialmente la Chainsaw Demo di Resident Evil 4 Remake: la porzione di gioco, concentrata nella parte dedicata al villaggio, è ora giocabile in attesa che arrivi il titolo completo il 24 marzo. L’annuncio è arrivato durante l’evento dedicato al gioco, annunciato a sua volta da Capcom qualche giorno fa.

Sapevamo già che sarebbe uscita la demo, come era stato annunciato qualche tempo fa con il nuovo trailer, e finalmente ora possiamo accedere a tale versione dimostrativa.

Resident Evil 4 Remake riprende le vicende di Leon, dopo gli avvenimenti di Raccoon City, ora alle prese con una nuova missione: salvare la figlia del Presidente degli Stati Uniti d’America.

Ricordiamo che il gioco originale rivoluzionò il brand, portando la telecamera dietro le spalle del protagonista (come visto nei primi due remake) e proponendo nuove dinamiche più action.

Sappiamo anche che il nuovo Resident Evil 4 Remake cambierà qualcosa all’interno del gioco: come successo con Resident Evil 2 e 3 Remake, alcune porzioni della storia sono state modificate per adattarsi meglio ai capitoli più recenti, oltre che per raccontare una trama più al passo con i tempi.

Nel frattempo, vi ricordiamo che esiste un’esperienza prequel in realtà aumentata che rilascia qualche informazione sul rapimento della figlia del Presidente degli Stati Uniti d’America.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.