fbpx
VideogiochiNews

Resident Evil 3 Remake: una mod mostra il gioco con la camera fissa

Il nuovo titolo Capcom uscito qualche settimana, fa Resident Evil 3 Remake, ha già ricevuto diverse mod interessanti: l’ultima in termini di tempo ci viene mostrata dalla youtuber TheSphereHunter che ha provato ad immaginare una scena del nuovo titolo aggiungendo la visuale tipica dei primi capitoli della serie. Servendosi di chiavi cheat che i modder stanno utilizzando per creare strambe mod di RE 3 Remake, la ragazza ha sganciato la telecamera in terza persona di Jill per adottare un’inquadratura dall’angolo in alto, molto simile alla classica inquadratura del gioco horror più famoso del mondo.

Per testimoniare la qualità del comparto grafico del remake, la youtuber Suzi ha immortalato la protagonista nelle ambientazioni di Raccoon City, ma senza specificare se gli scatti provengono effettivamente da una mod in sviluppo oppure da un esperimento.

La realizzazione di un’effettiva mod che modifichi tutta l’inquadratura fissa per tutte le scene di Resident Evil 3 Remake sarebbe una vera e propria impresa per gli sviluppatori amatoriali che potrebbero cimentarsi in questa avventura. La scelta della posizione della telecamera inserita dovrà essere fatta solamente dopo un’accurata analisi delle modifiche da attuare al gameplay e alla progressione dell’esperienza ludica. Per adesso potete solamente gustarvi le immagini condivise dalla content creator, e non sappiamo se una simile mod sarà mai realmente creata. In ogni caso non mancheremo di tenervi aggiornati.

LEGGI ANCHE  Ghost of Tsushima, versioni PS5 e PC a confronto
Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Comments are closed.

    0 %