Resident Evil 3 Remake: rivelate le dimensioni del gioco

Sullo store di Microsoft è stato svelato quanto occuperà sull'hard disk Resident Evil 3 Remake, disponibile a partire dal 3 aprile 2020.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore è emerso dallo store di Microsoft la dimensione effettiva di Resident Evil 3 Remake. Il nuovo titolo di Capcom peserà complessivamente 43,01 GB, contenendo al suo interno oltre al gioco principale anche un’espansione dedicata ai costumi classici e Resident Evil Resistance, la nuova esperienza multiplayer online 1 vs 4 ambientata nell’universo di RE e incentrata sul confronto mortale tra quattro superstiti e un malvagio Mastermind.

Nello specifico, la campagna principale di Resident Evil 3 Remake occuperà ben 21,93 GB, mentre la componente multiplayer “solo” 20,47 GB. Al momento non si hanno notizie in merito alla versione per la console di Sony, anche se difficilmente le dimensioni del titolo discosteranno dai dati appena emersi. Vi ricordiamo che il nuovo remake di Capcom sarà disponibile a partire dal 3 aprile 2020 su PS4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.