Resident Evil 3 Remake: la versione retail rinviata di un mese

Amazon Italia ha confermato che la versione fisica del remake di Resident Evil 3 verrà rinviata. La versione digitale sarà invece disponibile dal 3 aprile.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo una serie di rumor che anticipavano che il remake di Resident Evil 3 sarebbe stato rinviato a causa dell’emergenza Coronavirus, arriva ora la conferma ufficiale. Alcuni utenti che hanno prenotato il titolo hanno infatti ricevuto una mail da parte di Amazon Italia che conferma che la versione retail del gioco verrà consegnata il 5 maggio 2020, poco più di un mese dopo l’uscita prevista. Capcom non si è ancora espressa in merito alla situazione, ma nel messaggio inviato agli utenti, Amazon conferma che lo slittamento della data di consegna è dato da una nuova direttiva da parte del fornitore.

La data d’uscita della versione digitale del gioco rimane comunque invariata. Ciò vuol dire che chiunque abbia prenotato il remake di Resident Evil 3 in versione digitale presso lo store della propria console potrà giocarci a partire dalla mezzanotte del 3 aprile. Vi ricordiamo infine che sarà disponibile a breve una demo gratuita del gioco.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!