Resident Evil 3, il remake includerà il doppiaggio in italiano

Capcom ha recentemente confermato che l'atteso remake di Resident Evil 3 verrà sottotitolato e doppiato il lingua italiana.

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 1 minuti

Fin dall’annuncio del remake di Resident Evil 3, i fan italiani si sono chiesti se il titolo sarebbe stato tradotto, e soprattutto doppiato, in italiano.Dato che il remake del secondo capitolo della nota serie horror presentava il doppiaggio in lingua nostrana, la risposta sembrava abbastanza scontata e proprio nelle ultime ore è arrivata la conferma da parte di Capcom, che ha finalmente dichiarato che il titolo sarà sottotitolato e doppiato in italiano.

Poche ore fa, tramite i propri canali social, Capcom Italia ha infatti confermato la presenza del doppiaggio in lingua italiana, pubblicando la copertina del titolo accompagnata da una breve didascalia che recita:

Siamo lieti di confermare che Resident Evil 3 sarà doppiato e sottotitolato in italiano. Pronti per affrontare il Nemesis con Jill Valentine? Disponibile dal 3 aprile 2020.

Vi ricordiamo che il remake di Resident Evil 3 sarà disponibile dal prossimo 3 aprile. Nelle scorse ore sono inoltre emersi i primi rumor sull’ottavo capitolo che a quanto pare però, farebbero parte di una build scartata del gioco.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!