Resident Evil 2: Tofu è il prodotto della scannerizzazione di un vero tofu!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Previsto in uscita il 25 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC, il Remake di Resident Evil 2 di Capcom è tra i titoli più attesi dell’anno, senza ombra di dubbio.

Nell’attesa, la Software House giapponese ha svelato un curioso aneddoto su Tofu, il “personaggio” che anche nella versione originale di Resident Evil 2 era possibile controllare. Il tofu, che altro non è che una sorta di formaggio di soia, è stato ricreato partendo dalla scannerizzazione di un vero pezzo di questo alimento.

Una follia tutta giapponese, come da tradizione! Nella Terra del Sol Levante è anche possibile acquistare il tofu dedicato a Resident Evil 2, grazie all’azienda Otokomae.

Detto tra noi, non sappiamo più cosa “inventarci” per ingannare l’attesa e ritornare a dare la caccia al Tyrant.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!