Resident Evil 2 – The Board Game completa la campagna Kickstarter in un’ora

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Solo poche ore fa Steamforged Games, azienda produttrice di Dark Souls – The Board Game, ha annunciato che la campagna Kickstarter per la creazione di Resident Evil 2 – The Board Game è stata completata con successo, ottenendo il pieno finanziamento in meno di un’ora.

Con un obiettivo iniziale di 150.000 sterline fino ad ora sono state già raccolte 275.713 sterline, ma siamo certi che i fondi per la creazione di questo gioco in scatola aumenteranno in maniera esponenziale considerando che mancano ancora 27 giorni alla conclusione della campagna Kickstarter.Resident Evil 2 - The Board Game

Per chi ancora non lo sapesse Resident Evil 2 – The Board Game è un survival strategico nel quale fino a quattro giocatori dovranno cooperare impersonando gli iconici personaggi presenti in Resident Evil 2 allo scopo di fuggire dagli orrori presenti nella cittadina di Raccoon City. 

Cosa ne pensate? Farete anche voi un’offerta per supportare questo board game?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.