Resident Evil 2 Remake – Guida al quarto scenario del DLC The Ghost Survivors

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
NewsGuide
Lettura da 2 minuti

Resident Evil 2 Remake è sicuramente un videogioco pieno di sorprese, ultima è la pubblicazione del DLC gratuito intitolato The Ghost Survivors, che include ben tre nuove storie più una quarta inaspettata che si sbloccherà quando concluderete le prime.

[catlist = taxonomies_and=”giochi:{resident-evil-2-remake};category:{guide}” excludeposts=”this” title_limit=”31″ numberposts=-1]

resident evil 2 remake

Robert Kendo – La vita continua
Il proprietario del negozio di armi Robert Kendo sta per mettere fine alla sua vita dopo aver fatto cessare le sofferenze della figlia infetta, quando all’ultimo momento viene contattato da un amico che vuole tentare la fuga dalla città.

Katherine Warren – In fuga
La figlia del sindaco, Katherine Warren, sopravvive all’attacco di Brian Irons, capo della polizia di Raccoon City, e dal suo piano per imbalsamarla. Fuggirà dal palazzo per cercare il suo fidanzato in trappola.

Agente USS “Ghost” – Dimenticato
Indosserete i panni di un soldato della USS Ghost, il quale dopo essere sopravvissuto ad un attacco e scambiato per morto, tenta disperatamente di trovare una via di fuga dalla struttura dell’Umbrella.

Daniel Cortini – Sotto assedio
Lo sceriffo Daniel Cortini, dopo aver ricevuto segnalazioni di attacchi in una stazione di servizio, appena arriverà nella zona sarà interamente circondato da non morti. Dovrete sopravvivere in attesa che Arrivi Leon per aiutarvi a fuggire. Nel frattempo, armati di pistola, avrete un bel da fare per distruggere 100 zombi.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.