Resident Evil 2 e non solo tra le novità di App Store e Arcade

Per il mese di ottobre App Store e Apple Arcade si arricchiscono di nuovi titoli ed eventi: Resident Evil 2 Remake, NBA 2K25, Marvel SNAP e altro ancora.

Erika Pezzato
Di - Contributor
News
Lettura da 3 minuti

Per il mese di ottobre App Store e Apple Arcade si arricchiscono di nuovi titoli ed eventi: Resident Evil 2 Remake, NBA 2K25, Marvel SNAP e altro ancora.

Il catalogo App Store si aggiorna con nuovi titoli, primo fra tutti il celeberrimo remake di Resident Evil 2. Anche gli utenti Apple potranno potranno presto immergersi a Raccoon City, sfuggendo a orde di zombie nei panni di Leon e Claire.

Il survival horror firmato Capcom sarà infatti giocabile su iPhone 15 ProiPhone 15 Pro Max e versioni successive, iPad con processore M1 e Mac con Apple Silicon. L’uscita è prevista per il 31 dicembre 2024 ed è già disponibile il pre-order.

resident evil 2 remake

Oltre a Resident Evil 2 sono presenti altre novità sull’App Store, come GRID Legends, per gli appassionati di corse, in uscita il 17 dicembre 2024.

Sono anche disponibili titoli indie come Stanley Parable (già disponibile), il surreale viaggio attraverso una crisi esistenziale in cui il vero protagonista è il narratore, nato su PC ma convertito dal team Crows Crows Crows per iPhone e iPad.

In uscita 18 dicembre 2024 abbiamo invece Dredge, avventura sinistra e inquietante in un mare oscuro che si prodiga in una spaventosa caccia al tesoro tra squali, kraken e creature marine di ogni sorta.

nba2k25

Per ciò che riguarda Apple Arcade, il servizio di abbonamento Apple, troviamo l’edizione Arcade di NBA 2K25 in cui si potrà affrontare il campionato, giocare nei campi di quatriere e ovviamente diventare una leggenda del Basket. Troviamo disponibile anche Balatro+, deck-builder a tinte roguelike.

Apple Arcade annuncia anche una serie di eventi speciali a tempo: Roblox “Piccione laser corazzato”, il nuovo Piccione laser corazzato di Roblox, EA SPORTS FC Mobile Ultimate Team “Affronta la Sfida Podio” per provare a salire sul podio con una sfida a premi, e Marvel SNAP: “Wolverine Old-school gratis” con l’illustrazione per il retro delle carte Wolverine “Pixelparty”, ottenibile accedendo al gioco dal 7 al 13 ottobre.

Si prospetta un mese bello carico in casa Apple.

Condividi l'articolo