Resident Evil 2: Capcom svela quanto durerà la campagna

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, il director Kazunori Kadoi e il producer Yoshiaki Hirabayashi sono tornati a parlare del loro attesissimo remake di Resident Evil 2, survival-horror che in passato seppe conquistare i cuori di milioni d’utenti in tutto il mondo. Andando più nello specifico, i due sviluppatori hanno voluto rilasciare qualche dettaglio sulla campagna presente in-game, la quale richiederà circa una decina di ore per essere completata con un singolo personaggio, ore che quindi possono essere raddoppiate con la seconda run che sarà affrontabile impersonando i panni del secondo protagonista, una sorta di seconda campagna che comunque andrà a condividere alcune delle sequenze viste durante le prima partita.

Oltre a questo, a seguito di alcune domande relative a un possibile remake di Resident Evil 3: Nemesis, i due sviluppatori hanno dichiarato che, almeno per il momento, Capcom non ha alcuna informazione da dover rilasciare a riguardo, affermazioni che comunque non necessariamente smentiscono i rumor relativi a questo nuovo e fantomatico remake. Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Resident Evil 2 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 25 gennaio 2019.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.