Remothered: Tormented Fathers prossimo anche per la console di Nintendo

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Giungono novità per Remothered: Tormented Fathers, titolo tutto italiano della casa Darril Arts del genere Horror. Le informazioni arrivano direttamente dalla GDC la quale annuncia l’ufficialità del titolo anche per la console Nintendo.

Game Watch, sito giapponese, ha preso parte alla GDC in cui ha potuto sbirciare sul titolo, che per l’appunto sarà disponibile prossimamente anche per la Switch. Il titolo offre un’atmosfera Horror, ma al suo interno contiene anche dei lineamenti di strategia e stealth.

Per chi non lo sapesse il titolo inizialmente era stato annunciato nel 2007 come tributo al videogioco Clock Tower. Successivamente però Chris Darril decise che la storia avrebbe preso una direzione totalmente differente. Inoltre all’interno della progettazione del titolo e in particolare nel reparto musiche, spicca la personalità di Nobuko Toda, musicista molto conosciuta a livello internazionale, la quale ha preso parte anche a progetti di spicco come Metal Gear Solid 4, Halo 5 è molti altri.

 

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.