Remothered: Broken Porcelain sale sul palco della Gamescom 2019

Remothered: Broken Porcelain si guadagna uno spazio nella cerimonia di apertura della Gamescom 2019

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

Durante la serata di apertura della Gamescom 2019, è salito sul palco anche un titolo tutto italiano: si tratta di Remothered: Broken Porcelain, sviluppato da Darril Arts con Stormind Games. Il trailer mostrato, e che come di consueto vi proponiamo in copertina all’articolo, ci rivela anche che il titolo arriverà su tutte le piattaforme durante il prossimo anno, anche se purtroppo non è ancora stata rivelata una finestra di lancio più chiara.

Il titolo sarà chiaramente legato al Remothered: Tormented Fathers, horror game particolarmente ispirato che ci ha accompagnati negli ultimi due anni, e che ha ricevuto lodi sia dal pubblico sia dalla critica.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.