Nel corso della giornata odierna, il team Gunfire Games ha pubblicato un nuovo trailer per il suo Remnant: From the Ashes, action shooter cooperativo sino a quattro giocatori che promette numerose ore di sano divertimento videoludico, video incentrato sull’hub al cui interno i giocatori potranno migliorare gli oggetti del proprio equipaggiamento e prepararsi per le missioni affrontabili.
In Remnant: From the Ashes, gli esseri interdimensionali conosciuti come the Root hanno decimato l’umanità, lasciando il mondo devastato dall’invasione. Come sopravvissuto che cerca di reclamare la Terra dai mostri, i giocatori dovranno avventurarsi oltre la World Stone, una reliquia che permette di viaggiare tra i mondi. Attraversando bizzarre ambientazioni piene zeppe di nemici, ogni viaggio che dovremo affrontare ci costringerà a imparare dalle nostre vittorie e sconfitte accumulando nel mentre un ricco arsenale fatto d’armi, armature, mod e molto altro ancora.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Remnant: From the Ashes sarà disponibile dal 20 agosto 2019 su Playstation 4, Xbox One e PC.