Remnant: From the Ashes, THQ Nordic distribuirà la versione fisica

Remnant: From the Ashes ha ora una data d'uscita per la sua edizione fisica, la quale sarà distribuita da THQ Nordic.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

THQ Nordic ha recentemente annunciato che si occuperà della distribuzione dell’edizione fisica di Remnant: From the Ashes. Il publisher ha infatti stretto un accordo con Gunfire Games e Perfect World Entertainment e rilascerà la versione retail su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 17 marzo, al prezzo di 39,99 euro.

Remnant: From the Ashes è uno sparatutto in terza persona con meccaniche action e survival, che immerge il giocatore in un mondo post-apocalittico e in un gameplay fatto di shooting, combattimenti corpo a corpo, fabbricazione di armi e livelli procedurali che offrono un infinito numero di modi per esplorare. Il titolo è disponibile dallo scorso 20 agosto su console e PC.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.