fbpx
VideogiochiNews

Remedy starebbe anticipando il DLC “Night Springs” di Alan Wake 2

Prima dell’uscita di Alan Wake 2 avvenuta nell’ottobre 2023, Remedy Entertainment aveva annunciato l’arrivo di due espansioni dedicate al seguito del primo capitolo dello scrittore maledetto, previste nel corso del 2024. A quanto pare qualcosa ha iniziato a muoversi, soprattutto dalla pagina X dello studio.

Infatti, Remedy Entertainment ha aggiornato nelle ultime ore il proprio profilo sui social media, cambiando il logo e il nome da “Remedy Games” a “Poison Pill Entertainment”. Anche il canale YouTube dello studio finlandese è stato rinominato con il medesimo nome.

L’elemento più interessante è la dicitura sotto il nuovo nome che recita “Since 1995 Night Springs City”. Ricordiamo che Night Springs è la prima delle due espansioni di Alan Wake 2 in arrivo prossimamente, nonché una serie TV fittizia ambientata nell’universo dello scrittore maledetto.

A seguito di questi sviluppi possiamo presupporre che l’espansione “Night Springs” troverà spazio per un annuncio durante la cornice del Summer Game Fest? Le possibilità sono alte, anche perché di recente Geoff Keighley ha lasciato intendere qualcosa a riguardo taggando proprio Remedy Entertainment in un tweet.

LEGGI ANCHE  PlayStation 5 sta diventando più profittevole di PlayStation 4

Non ci resta che aspettare il mese di giugno per saperne di più sulle novità in arrivo per Alan Wake 2 che, nonostante non abbia ancora recuperato i costi di sviluppo, è diventato il gioco più venduto di Remedy di sempre.

Lucherini Alessio
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare con Nintendo, per poi passare sulla sponda Sony e infine unire entrambe le parti, ha rappresentato il suo stadio evolutivo con i videogiochi. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... e in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!

    Comments are closed.

    0 %