Ebbene sì, le edizioni rimasterizzate di Dead Rising, Dead Rising 2 e Dead Rising 2: Off The Record per PlayStation 4, Xbox One e PC non sono sviluppate da Capcom. Questo è quello che emerge guardando le pagine dello store di Xbox, il quale ha lasciato trapelare i nomi degli studi sviluppatori esterni che si stanno occupando di portare i titoli della famosissima serie survival horror/beat ‘em up a tema zombi sulle console della current-gen.
Per quanto riguarda la remaster del primo capitolo, scopriamo che ci sta lavorando lo studio polacco QLOC, noto per aver sviluppato le versioni per Xbox One e PlayStation 4 di DmC Devil May Cry. Mentre il secondo capitolo ed il relativo spin-off è stato affidato allo studio di Mercenary Technology, anche questo noto per i suoi precedenti lavori alle versioni Xbox 360 e PlayStation 3 di Call of Duty Black Ops III e per lo sviluppo dell’edizione remastered di God of War 3.
Grazie allo store della console di Microsoft sono emersi anche i primi screenshot, li trovate nella galleria di seguito:
Vi ricordiamo che la data di rilascio di queste edizioni rimasterizzate non è ancora stata annunciata, restate sintonizzati su Game Legends per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti!