Il remake di Xenoblade sui nuovi 3DS!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’annuncio dei nuovi 3DS, ecco una notizia subito legata a essi: Nintendo ha infatti annunciato il remake di Xenoblade, il capolavoro uscito su Wii, in esclusiva proprio per i “New 3DS”.

Xenoblade 3DS

Chi l’ha giocato all’epoca sarà ben contento di poterlo rigiocare in questa versione migliorata, chi non l’ha giocato a suo tempo ha la scusa per rimediare (e dovete farlo!).

Unica nota negativa, se vogliamo, è che per poter giocare a questo capolavoro sarà necessario possedere i nuovi modelli di 3DS annunciati, vista la grandezza di questo gioco, infatti, è necessaria la maggior CPU di cui sono dotati i nuovi modelli.

Ecco a voi il trailer dell’annuncio, buona visione!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.