Il regista di Spider-Man: Across the Spider-Verse conferma che il film è finalmente finito

Justin K. Thompson, uno dei registi di Spider-Man: Across the Spider-Verse, ha rivelato che la produzione del film si è conclusa.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Nelle ultime ore uno dei registi di Spider-Man: Across the Spider-Verse ha rivelato che la produzione del film è finalmente terminata.

Dopo l’incredibile successo di Spider-Man: Into the Spider-Verse (arrivato in Italia con il titolo Spider-Man – Un nuovo universo) Sony Pictures Animation ha messo subito in cantiere ben due sequel del suddetto film animato.

Il primo di questi sarà Spider-Man: Across the Spider-Verse, il quale farà il suo debutto nelle sale il 1° giugno 2023. A chiudere la trilogia sarà invece Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, il quale è attualmente previsto per il 29 marzo 2024.

Per quanto concerne Across the Spider-Verse uno dei registi del film, ossia Justin K. Thompson, ha rivelato su Twitter che la produzione del lungometraggio si è conclusa.

Aggiornamento: è fatta.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, oltre al già citato Justin K. Thompson, vede coinvolti alla regia Joaquim Dos Santos e Kemp Powers. La sceneggiatura del film è invece curata da Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham, mentre la produzione vede coinvolti Avi Arad, Amy Pascal e Christina Steinberg, insieme ai già menzionati Lord e Miller.

Per quanto concerne il cast vocale, il film vede coinvolti Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Oscar Isaac, Jake Johnson, Luna Lauren Velez, Shea Whigham, Issa Rae, Bryan Tyree Henry, Daniel Kaluuya e Jason Schwartzman.

La trama del film vede Miles Morales venire catapultato nel multiverso dopo essersi riunito con Gwen Stacy. Qui incontrerà diversi Spider-Man i quali sono incaricati di proteggere la stessa esistenza del multiverso ma, quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si ritroverà ad affrontare gli altri Uomini Ragno.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.