Il regista del film di One Punch Man arriva da Fast and Furious

Arriva direttamente da Fast and Furious 10 il nome del regista che dirigerà il film di One Punch Man, stiamo parlando di Justin Lin.

Daniele Mastrangeli
Di
Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a...
News
Lettura da 3 minuti

Se siete appassionati o fan di One Punch Man, sarete felici di sapere che anche Hollywood da tempo ci aveva messo gli occhi sopra con l’intento di produrne un film. Ora abbiamo finalmente anche il nome del regista, che arriverà direttamente da Fast and Furious, e sarà Justin Lin.

Fresco di fine riprese riguardo Fast X (o meglio dire Fast and Furious 10), il regista Justin Lin è stato incaricato di supervisionare il live action in produzione dalla Sony Pictures, e sarà affiancato da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. Anche loro due non sono sceneggiatori di “primo fotogramma”, in quanto i nomi dei due compaiono dietro a lavori come Jumanji: The Next Level e Venom.

I tre stanno lavorando a stretto contatto con Avi e Ari Arad che saranno i produttori del film, e a loro volta stanno collaborando tutti insieme per scrivere la migliore sceneggiatura possibile per questo adattamento cinematografico di One Punch Man.

One Punch Man film

Come di consueto però non c’è niente di ufficiale su queste voci, che per ora restano nel “recinto” dei rumor. Sembrerebbe che la Sony Pictures abbia intenzione di iniziare le riprese entro la fine di quest’anno, tuttavia ancora non è stato annunciato neanche il casting per l’adattamento cinematografico di questo anime.

Per i poco avvezzi di One Punch Man vi ricordo che la trama gira intorno alle vicende di Saitama, un ragazzo di venticinque anni che ha raggiunto il sogno di diventare un eroe talmente forte da poter sconfiggere chiunque con un sol pungo. Tuttavia, l’essere diventato così potente ha esposto Saitama alla noia e alla depressione, tanto da decidere di entrare a far parte dell’Associazione Eroi, un gruppo di valorosi con lo scopo di combattere ogni forma di malvagità.

Proprio in questa associazione Saitama ritroverà tutta la sua voglia di combattere, di migliorarsi, e soprattutto inseguirà il desiderio di diventare uno degli eroi più popolari, scalando le classifiche dell’associazione. Se il film seguirà almeno metà della storia originale, potremmo ritenerci più che soddisfatti e l’adattamento cinematografico potrebbe essere un successo.

Non ci resta che tenere all’erta gli occhi e le orecchie, pronti a rilasciarvi qualsiasi notizia che riusciremo a captare nei giorni a venire. Per ingannare l’attesa è possibile leggere la nostra recensione del videogioco di One Punch Man cliccando su questo link, buona lettura.

Condividi l'articolo
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.