fbpx
News

Reggie Fils-Aime: “La priorità è Switch, seguito subito dal 3DS”

Il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime, in una recente intervista al sito Waypoint, ha dichiarato quali sono i piani e le priorità di questo periodo di Nintendo. Reggie ha dichiarato che attualmente i piani di Nintendo sono supportare al 100% Switch; piano confermati poi dai fatti, vista l’ottima line up del primo anno e gli ambiziosi progetti futuri.

Reggie Fils-Aime“Prima di tutto crediamo che qui all’E3 i clienti, i giocatori, i fan e tutti quelli che sono proprio qui ma anche coloro che ci seguono da casa, vogliano capire meglio Nintendo Switch e il suo futuro. L’hai detto anche tu prima, questo è il primo E3 di Nintendo Switch. Poi vogliamo essere sicuri che sia tutto chiaro, ecco perché Switch è stato protagonista del nostro Spotlight, è per questo che il primo gioco che abbiamo mostrato durante il Nintendo Treeshouse Live è stato Super Mario Odyssey, è per questo che ci sono stati tre differenti tornei tutti su Switch. Parlando dei nostro impegno nel mobile, non sono sicuro che l’E3 sia il posto giusto per parlarne. Se pensiamo a quali sono le nostre priorità, la numero uno è Switch, tallonata a poca distanza da Nintendo 3DS.” Ecco le parole di Reggie Fils-Aime dunque; cosa ne pensate voi possessori Nintendo?

LEGGI ANCHE  Bologna Game Farm, il 10 maggio saranno presentati i 4 prototipi dei team vincitori
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Comments are closed.

    0 %